Comune di Pizzoli » A.S.D. Alto Aterno (Settore Pallavolo)

A.S.D. Alto Aterno (Settore Pallavolo)

A.S.D. ALTO ATERNO (SETTORE PALLAVOLO)

INFOMRAZIONI

A.S.D. ALTO ATERNO Settore Pallavolo

67017 Pizzoli (AQ)
c/o Palazzetto dello Sport
Strada Provinciale 29 km.3,500 – 67017 PIZZOLI (AQ)

Sito web: www.altoaternopallavolo.it
E-mail: collatuta@email.it  –  viperesimonetta@hotmail.it

L’A.S.D. ALTO ATERNO Settore Pallavolo, regolarmente affiliata alla FIPAV, svolge attività nel territorio del Comune di Pizzoli da circa 10 anni con passione ed entusiasmo.
La nostra forza sono i giovani, i protagonisti del solido settore giovanile femminile che si delinea anno dopo anno, energia dopo energia e a cui cerchiamo di costruire le fondamenta per accedere e comprendere il complesso mondo della pallavolo e dello sport di squadra, inserendo e unendo ogni giorno un pezzo del puzzle della vita di ogni atleta.

SETTORE GIOVANILE:

• MINIVOLLEY,

• UNDER 14 F/M partecipante al Campionato Provinciale Federale Under 14 Femminile,

• UNDER 16 partecipante al Campionato Provinciale Federale Under 16 Femminile.

SQUADRE DI CATEGORIA:

• PRIMA DIVISIONE FEMMINILE partecipante al Campionato Provinciale Federale di Prima Divisione Femminile,

• PRIMA DIVISIONE MASCHILE partecipante al Campionato Provinciale Federale di Prima Divisione Maschile.

Il nostro futuro sarete voi, quindi ragazzi e ragazze voi credete in noi!
Vi aspettiamo presso il Palazzetto dello Sport a Pizzoli.
ORA ED IN ETERNO, FORZA ALTO ATERNO!!!